Resi e Rimborsi

POLITICHE DI RESO

Dopo aver fatto un ordine, puoi renderlo senza dare spiegazioni, entro 14 giorni.

Ecco come si applica il diritto di recesso e quali sono le politiche di reso e sostituzione:

- il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge (D.Lgs 206/05);

- in quanto cliente* hai diritto di recedere dal contratto di acquisto senza specificarne il motivo entro un periodo di 14 gg dalla conferma dell’ordine;

- si accettano unicamente Resi o Sostituzioni richiesti all'email info@sartorini.it indicando il numero dell'ordine;

- Le spese di spedizione per restituire il prodotto sono a carico del Cliente;

- Le spese di spedizione di cambio prodotto (es. cambio numero, cambio colore dello stesso articolo) sono sempre a carico del cliente;

- Sartorini re-invierà a sue spese (a domicilio del cliente) il cambio del prodotto (es. cambio taglia e/o colore).

- non è possibile richiedere il reso di prodotti acquistati online presso siti web diversi da www.sartorini.it

Se in relazione al tuo acquisto utilizzi un codice coupon, poiché, come indicato, il valore del relativo sconto viene distribuito proporzionalmente sui prodotti ordinati, per avere il rimborso completo dovrai restituire tutti i prodotti inseriti in uno stesso ordine. Potrai, ovviamente, procedere ad un reso anche solo parziale, ma, in questo caso, ti verrà restituito il prezzo dei prodotti resi meno la quota di sconto sugli stessi applicata. Il coupon non è riattivabile;
*una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero NON effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA.

COME RICHIEDERE IL RESO

- I prodotti dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti del cartellino e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto ed all’interno della confezione originale.

Imballare la merce in modo tale che il prodotto non possa essere danneggiato durante il trasporto, inserendo all’interno del pacco lo scontrino/ricevuta fiscale.

Assicurati di scegliere e spedire con un corriere di fiducia, la responsabilità del pacco fino al raggiungimento dell’ azienda ed il costo della spedizione sono a tuo carico.

Contattaci al numero +39 0883 552038 (dalle 09:00 alle 13:00) o invia una mail all’indirizzo info@sartorini.it per avvisarci del reso che hai effettuato.

In caso venga scelto il rimborso, Sartorini provvederà a riaccreditare il solo importo dei prodotti resi, si specifica inoltre che le spese di spedizione già pagate a fronte di un ordine inferiore ad € 49,99 non verranno rimborsate.

La merce restituita sarà rimborsata se non sostituita con altro prodotto mediante rimborso della transazione di pagamento originaria, entro 10 giorni dalla data di verifica del reso (la merce deve essere stata consegnata all’azienda e controllata dalla stessa circa l’integrità del prodotto).

Emetteremo il rimborso dei capi restituiti entro 10 giorni lavorativi dalla data di verifica del reso stornando il pagamento originario, (in base a come avevi pagato l'ordine), direttamente su carta di credito, attraverso PayPal o mediante riaccredito sul c/c se pagato con bonifico bancario.

COSA MI VIENE RIMBORSATO

il valore della merce resa, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale; Le spese per la spedizione dell'ordine originario NON vengono rimborsate;

Se in relazione al tuo acquisto utilizzi un codice coupon, poiché, come indicato, il valore del relativo sconto viene distribuito proporzionalmente sui prodotti ordinati, per avere il rimborso completo dovrai restituire tutti i prodotti inseriti in uno stesso ordine.

Potrai, ovviamente, procedere ad un reso anche solo parziale, ma, in questo caso, ti verrà restituito il prezzo dei prodotti resi meno la quota di sconto sugli stessi applicata. Il coupon non è riattivabile.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Accetta i nostri cookie